Home Denunce e comunicati Catania Incentivazione su piattaforma DNA, scomparsa dei dati

Incentivazione su piattaforma DNA, scomparsa dei dati

Ci troviamo ancora costretti, nostro malgrado, a chiedere di fare chiarezza su un tema che, invece, dovrebbe essere sempre una certezza per i lavoratori: l’incentivazione DNA. Ci giungono, infatti, segnalazioni dal territorio sulla “scomparsa” dei dati dalla piattaforma del sistema incentivante DNA, che erano stati forniti dall’Azienda solo qualche giorno addietro.

Ma, se da un lato i lavoratori sono continuamente oggetto di pressioni commerciali tese ad una produzione sempre più sfidante (e ben conosciamo le ricadute negative sullo stress correlato che più volte questa O.S. ha già denunciato), dall’altro crediamo sia un diritto che i lavoratori possano conoscere con anticipo i target da raggiungere, proprio al fine di poter programmare con serenità i processi di vendita.

Evidenziamo che, a trimestre quasi ultimato, siamo qui a chiedere delucidazioni sui target del trimestre stesso e ci auguriamo che gli stessi non vengano comunicati addirittura a posteriori.

Così, non va. Chiediamo che sia fatta chiarezza ed attendiamo risposte, anche in ottica dell’assegnazione dei successivi target per l’anno in corso.

Il Segretario Territoriale
Slp Cisl Catania
Chiara Carlotta Grasso


Scarica pdf