CPD Catania La Rena: i topi ballano!

Ancora una volta la scrivente interviene rispetto ad una problematica che attiene la vivibilità e l’igiene dei posti di lavoro, in questo caso, gravemente assenti.

Presso i locali che ospitano il CPD di Catania La Rena, infatti, da diversi giorni si evidenzia la presenza di topi che girano indisturbati tra gli arredi e, soprattutto, tra gli stessi lavoratori, in particolare all’interno della sezione T&T.

Risulta che le opportune segnalazioni riguardo al caso siano state fatte ma, ciò malgrado, nessun intervento è stato ancora effettuato, confermandosi ancora una volta lo scarso interesse da parte aziendale circa le serie problematiche che ricadono sui lavoratori.

Rincresce trattare di questi argomenti e fare sollecitazioni per la soluzione di tali questioni ma, evidentemente, le preoccupazioni aziendali sono rivolte “altrove” e non riscuote sufficiente interesse il fatto che i propri dipendenti debbano ritrovarsi ogni giorno, sui tavoli da lavoro, sulle borse della corrispondenza, escrementi e tracce di “indebite” presenze.

La scrivente pertanto, nel merito di quanto espresso, preannuncia ulteriori interventi presso gli organi esterni in assenza di immediato e risolutivo intervento.


Scarica pdf