MOBILITA’ VOLONTARIA IN AMBITO REGIONALE E PROVINCIALE

Le domande si presentano dal 15 al 31 gennaio

7 gennaio 2015

Si comunica a tutto il personale che dal 15 gennaio al 31 gennaio 2015 le risorse interessate di livelli B, C, D, E e F possono presentare le domande di trasferimento, secondo le disposizioni e modalità indicate nell’Accordo Regionale siglato il 20 guigo 2013.
Le domande di trasferimento in ambito regionale o provinciale, potranno essere presentate esclusivamente nell’ambito dei rispettivi settori d’appartenenza, per le medesime mansioni e il medesimo regime contrattuale, dai dipendenti in possesso al 31 dicembre 2014 dei seguenti requisiti di accesso.

– anzianità di servizio non inferiore a 18 mesi

– permanenza nella sede regionale Sicilia non inferiore a 12 mesi

Il personale interessato dovrà inviare l’istanza di trasferimento, tramite l’apposita modulistica, alla struttura regionale RUR SUD 2, al numero di FAX SERVER 0698682524 assicurando l’emissione della ricevuta di invio che farà fede ai fini gestionali.
Non verranno tenute in considerazione le domande pervenute prima o dopo le date indicate come utili per la presentazione delle istanze di trasferimento volontario.
Le istanze di trasferimento saranno prese in considerazione in funzione dei punteggi totali ottenuti sulla base dei criteri indicati nel Verbale di Accordo, affisso presso tutte le bacheche aziendali. Per qualsiasi informazione e/o chiarimento le risorse interessate potranno rivolgersi alle Strutture territoriali di Risorse Umane.

Palermo, 07/07/2015 Risorse Umane Organizzazione e Servizi Sud2

Scarica PDF

 

Accordo

Modulo richiesta ambito provinciale

Modulo richiesta ambito regionale