Tempi di Attesa. Obiettivi KPI. Etica comportamentale

 

Tempi di Attesa. Obiettivi KPI. Etica comportamentale

13 febbraio 2016

Richiamiamo, tra le altre, la nota di questa Segreteria Regionale del 19 settembre 2015 avente per oggetto: Obiettivi KPI nella quale, in tempi non sospetti, si denunciava alla struttura dirigenziale regionale (capi servizio compresi) a trasmettere ai territori comportamenti ed indirizzi assolutamente aderenti al dettato ed allo spirito di regole aziendali centralmente definite, per sottolineare, invece, il proliferare, ancora oggi, dell’utilizzo di un pressing che continua a distorcere la ratio di norme e regole aziendali, poiché si antepone, a tutto, il raggiungimento dell’obiettivo “a qualunque costo”. Atteggiamenti che, soprattutto oggi, ci appaiono oltremodo spregiudicati, lasciando trasparire un ingiustificabile dispregio dei principi etici e comportamentali… Leggi tutto

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