L’Azienda convoca: revocate le assemblee

28 novembre 2014

A seguito delle istanze rappresentate da questa O. S. che, come è noto, non avevano trovato un soddisfacente riscontro in sede di Conflitto di Lavoro svoltosi il 20 novembre u. s., era stato programmato un percorso assembleare per informare e contestualmente condividere con la categoria circa le azioni che si intendevano intraprendere.

Oggi l’azienda, finalmente, ha dato importanti segnali di vita!

Colpita negli interessi e in forte disagio organizzativo, ha convocato la scrivente per il prossimo 9 dicembre presso la sede regionale.

Questa O. S. mostrando grande senso di responsabilità e come sempre orientata alla trattativa e alle intese condivise, ha risposto alla convocazione ritenendo, nelle more, di lanciare un segnale di distensione utile a favorire un sereno confronto.

Pertanto si sospende, in tutta la Sicilia, il programma di assemblee già predisposte concordato con le rispettive Segreterie Territoriali.

Resta inteso che qualora questa O. S., nell’incontro del 9 dicembre, ancora una volta non trovi le adeguate risposte in ordine alle problematiche sollevate, si riterrà libera di agire con tutte le iniziative che saranno ritenute più opportune.

Palermo, 28.11.2014

LA SEGRETERIA REGIONALE SLP CISL

Via M. Stabile, n. 136/c 90139 Palermo- Tel. 091 332351 091 332446 fax 091 324150

Scarica PDF